Auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
Nella frescura (e in questi giorni non è poco…) dell’intrigante percorso del Golf Club Lanzo, si è concluso il Campionato Provinciale di Como e Lecco.
Presenti tutti i circoli delle due province, ad eccezione di Carimate e Virginia, i giocatori hanno dato vita ad una gara di alto livello per aggiudicarsi i Campionati sia a squadre che individuali maschili e femminili.
Il Circolo ospitante ha vinto il Campionato Provinciale dei Circoli comaschi e lecchesi a squadre per il quarto anno consecutivo e quinto globale.
La formazione del Golf Club Lanzo, composta da 10 giocatori, si è aggiudicata il Campionato totalizzando 173 punti Stableford con il punteggio dei migliori cinque: Antonio Baldi, Nicolò Cianti, Patrizia Dangiò, Leonardo Ferradini, Alessandro Galimberti.
Teodoro Soldati si è laureato Campione Provinciale, aggiungendo questa vittoria al Campionato Italiano Assoluto conquistato al Golf Nazionale e agli altri innumerevoli titoli italiani ottenuti dal quindicenne portacolori Lanzese.
In campo femminile si è laureata campionessa provinciale la diciassettenne Cristina Parietti di Monticello, con il punteggio di 35 lordo (39 netto).
Lanzo vi aspetta per la rivincita nel 2016.
.
Questo articolo ha 0 commenti