skip to Main Content

All’indomani dell’aggiudicazione della Ryder Cup 2022, la Federazione ha di fronte un’ altra sfida fondamentale: far crescere l’interesse verso il golf, creare nuovi appassionati, avvicinare sempre più persone al green.

A questo scopo la FIG ha scelto due quotidiani sportivi di grande tradizione e ampia tiratura a livello nazionale: il Corriere dello Sport–Stadio e Tuttosport, che hanno saputo cogliere nel modo migliore l’ambiziosa sfida di ampliare il bacino di utenza dei golfisti italiani.

Mercoledì 9 marzo su entrambi i quotidiani è uscito l’inserto di otto pagine interamente dedicato al golf e ogni sabato per tutto il 2016 ci sarà una un’intera pagina di golf sui due giornali.

Per chi è abituato a leggere di calcio e motori, basket e tennis, questa è la prima occasione per conoscere il golf più da vicino e dimostra il forte impegno profuso dalla Federazione anche nella comunicazione allo scopo di intercettare quanti più possibili nuovi potenziali golfisti. 

FIG_Swing_Corriere

.

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − dieci =

Back To Top