L' ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA per il rinnovo delle cariche è convocata per Lunedi 3 Marzo…
Cristiano Cerchiai è il nuovo Presidente della Federazione Italiana Golf per il quadriennio 2025-2028. Ha ottenuto il 64,9% dei consensi (1.719 voti) a fronte del 35,10% (929,5 voti) dello sfidante, Giovanni Luca Collini. È questo l’esito dell’Assemblea Nazionale Elettiva della FIG, svoltasi a Roma, nel Salone d’Onore del CONI, dov’è stata importante la partecipazione con il 90,7% del quorum costitutivo.
Le dichiarazioni di Cristiano Cerchiai, nuovo Presidente della Federazione Italiana Golf – “Sono felice ed emozionato. Succedere a Franco Chimenti rappresenta un grandissimo onore. Posso garantire che il mio impegno, così come quello di tutto il nuovo Consiglio Federale, sarà massimo. In questi mesi abbiamo lavorato duramente per realizzare un programma valido, ora non resta che attuarlo. Questo è uno sport che ha grandi margini di crescita, sono sicuro che entro la fine del quadriennio raggiungeremo i risultati che ci siamo prefissati”, la soddisfazione di Cerchiai.
Di seguito i componenti del nuovo Consiglio Federale : Stella Coppi (987 voti); Maria Amelia Lolli Ghetti (959); Franco Piras (875); Renato Cerioli (826); Stefano Frigeri (812); Alberto Treves de Bonfili (805); Armando Antonio Carole Borghi (770). In rappresentanza degli Atleti Dilettanti, Silvia Valli (63). In rappresentanza degli Atleti Professionisti, Vittorio Andrea Vaccaro (206). In rappresentanza dei Tecnici, Stefano Betti (273).
Questo articolo ha 0 commenti